lunedì 18 gennaio 2010

Dimagrire con la PNL


Ultimo libro letto: Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante di Debora Conti
e poi non posso che ringraziare il sito più che puoi.it che mi invia sempre messaggi davvero energici!
io sono ufficialmente 'in gioco' e ho iniziato a giocare molto bene!
non esistono divieti..esiste solo la consapevolezza che avevo molte abitudini vecchie, che mi appesantivano e che non mi servivano più e sono felice di avere finalmente bisogno di una alimentazione più curata e gustosa..
non vedo l'ora di poter ricominciare a fare qualche passeggiata da sola..aspetto la prox settimana xrchè le turnazioni di fabio ora non lo permettono.
sono uscita dal letargo e ora il sole ogni giorno è più vicino per riscaldarmi...
cosa centra la PNL con la dieta..lo riassumo come promemoria:
le noste abitudini..ci sono servite..ci piacciono..e continuano a esserci 'comode'? bisogna riproggrammarlo l'inconscio che pensa siano ancora piacevoli!! e ce li ripropone ogni volta!
le mie vecchie abitudini mi hanno proprio stufato..non è affato piacevole mangiae schifezzole che impastano la bocca di dolciatro e sentrirmi sempre più appesantita..
così ora mi sono riprogrammata..
mi sveglio il mattino con molta carica e provo un tale senso di disgusto verso cose impastate e zuccherate! che schifo!
la verità è che la leggerezza..e la ricerca dei gusti più semplici mi piace..
mi fa sentire bene tutto il giorno.
ho tante idee in testa x occupare la giornata nei ritagli di tempo solo per me..
xrchè il primo posto tra le mie passioni è fare la mamma
questo blog che mi sarà daiuto x riflettere sui libri e pensieri, uncinetto, cucina sana, passeggiate
e anche difficile scegliere!
addio vecchie abitudini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento