sabato 31 ottobre 2009

halloween

ecco la mia splendida acchiappafantasmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ilaria oggi si è proprio divertita..
in questo periodo ci eravamo organizzati in tempo x preparare la zucca spaventosa..giulia
ormai è grande e mi aiuta moltissimo nel realizzare i nostri lavoretti!
questi sono alcuni scatti di lei all'opera con la zucca!




Ormai, sebene la notte è lunga e piena di mostri, le bimbe dormono profondamente insieme nel mio lettone....è stata ua bella giornata trascorsa con la cuginetta Arianna,
il mattino la zia ci ha fatto 'capitare' fra le mani un libro illustrato di fantasmi..e x tutta la giornata si sono divertite a parlarne e a giocare a rincorrersi spaventate..
si sono proprie immedesimate nell'atmosfera..
e inutile dire che hanno travolto noi mamme che impersonavamo fantasmi con grosse vocione...
avevamo in programma una cena a casa mia..ma pultroppo il papà è dovuto andare in turno e fino alle 22 di stasera non tornerà..
ma noi abbamo mangiato benissimo a casa dei miei...con tutte le bimbe che parlavano di fantasmi..
e Ilaria si eccitava da matti vedendole correre...



Nessun commento:

Posta un commento