domenica 1 novembre 2009

l'autunno regala Doni...

come canta winny pooh..
le stagioni sono doni da scoprire...
e come mi diverto ari-scoprirle con le mie cucciole.
sono diversi pomeriggi che passeggiamo nella campagna del paese dove sono cresciuta in cerca di soffioni,
Ilaria li mangià :)
ed è una abitudine a cui tengo moltissimo..soprattutto xrchè avvicina le bimbe alla natura e gli insetti..e ai colori autunnali.
ma soprattuto piace alla sottoscritta..io sono cresciuta in questa campagna, e ora che ci penso mi è venuta una idea:
farò una foto della campagna in cui sono cresciuta x conservarla anche in questo blog!!!
e dopo la passeggiata la cosa più bella è stata andare a casa dai miei, vicino al camino e preparare le caldarroste e una patata dolce al cartoccio x giulia ..
e ci siamo divertite a fare un collage , pezzetti di carta ritagliati e colla... un'albero flto di rami e molte foglie cadute a terra..
quanto sarebbe bello vivere in una casetta in campagna..
non disprezzo il mio comodo e centrale appartamento..ma...in città non si riesce a sentire l'autunno nell stesso e meraviglioso modo...

1 commento:

  1. come ti capisco! Sono bellissime le emozioni che evoca un paesaggio di campagna con i suoi colori e con i suoi rumori mettono un'enorme pace!

    RispondiElimina