domenica 30 maggio 2010

a proposdito di UNIONE E' DONNA

ripensando a come sono nate le mie bambine mi sono tornate alla mente quei due rapporti così intensi in cui desideravo proprio unirmi al mio compagno.
avevamo entrambe le volte litigato...
ed entrambe le volte avevo la sensazione di essere incinta! sono flesh..recenti e mi chiedo se qualce mia amica che mi legge può confermarmi la stessa situazione!!!!!!!!!!
marika? ica? lory? ci siete????

ebbene sì!
fare l'amore è desiderio di unirsi..
e forse è questo che rende molte donne incapaci di avere figli..troppo rigide, solitarie..troppo 'controllanti'...
la donna deve imparare a fondersi..a essere 'passiva'..
molto passiva..però per essere passiva chiatramente deve avere fiducia(non certo subre)
fiducia in quel che uniamo a noi..

e credo proprio di aver ostacolato la mia vita sessuale proprio quando sono nati i contrasti con l'uomo che volevo 'cambiare'.
ma che voglio cambiare..
è meglio comprendere ed evitare di sforzarsi troppo..

poi ho ho questa luna in cancro che mi porta alla fusione emotiva...
io sono nata per fondermi..
adesso vorrei tanto far sparire queste zone callose sotto i cuscinetti dei miei piedi..
vorrei aprirmi di più a tutto ciò che è fuori di me.
perchè devo potermi esprimere liberamente.

io ho la luna in cancro..ma tanta dipendenza emotiva e questo mi evita di maturare la mia indipendenza..
devo imparare a 'fondermi'..però non fuoricontrollo e con sofferenza..
devo vivere la fusione.

devo esprimere quello che sono...

2 commenti:

  1. sì hai ragione, quel desiderio di estrema condivisione, di bisogno di fusione con mario ha portato me a pensare di volere il secondo figlio, beh in quel momento era soltanto un mio desiderio e di questo non ne sono molto contenta pero' cio' che conta è che ho una splendida bambina al mio fianco!

    RispondiElimina
  2. Credevo di aver inviato il mio commento, a quanto pare, no

    In questo periodo sto vivendo a pieno ciò che hai detto tu; è una forza animalesca (da "anima") che travolge ed assale.
    Mi sento completa e mancante

    Marika

    RispondiElimina