domenica 30 maggio 2010

VEGETARIANA

da quando ho scritto il primo post sono passati alcuni mesi.
ho assaggiato un po' di carne 'una volta'..si tratta di un po' di tempo fa mentre la preparavo per tutti..e mentre la mangiavo sentivo proprio di non mangiare un granch'è..

la ricerca di un'equilibrio alimentare si forma..insieme a tanta voglia di cambiare, conoscere..

ieri ho fatto la cura delle cigliege.disintossicano il sangue.

mangiare cose di stagione mi aiuta a sentirmi nella stagione, guardo i fiori, vedo gli orti..assaporo le verdura e la frutta..cerco info e scopro di essere coccolata dalla stagione..
curata..
integrata..

insomma sento tutto stro cambiamento dentro di me.ma cosa vivevo prima????
è vivevo..vivevo..però vivevo una solitudine e un ego troppo 'marcato'
adesso mi piace scegliere quello che piace a 'me' però IO non sono così IO senza questa esperienza credo.

micca sono diventata una hippy! vivo più intensamente dettagli che prima mi sfuggivano..
mi piace!continuo..

1 commento:

  1. sai anche io mi non te ne avevo mai parlato ma da parecchio tempo stavo cercando alternative alla carne che mi disgusta sempre piu', e così per caso una amica mi ha cucinato del tofu che non sapevo manco che sapore avesse, beh devo dire che mi è piaciuto e di carne ne mangio veramente pochissima, soltanto in questi giorni un po' di pollo e tacchino in piu' perchè sto seguendo l'alimentazione a zona che ho trovato su un libro allegato ad una rivista mensile che compro che è natural style.
    ciao!

    RispondiElimina