venerdì 19 febbraio 2010

Chakra

E da pochi giorni che approfondisco lo studio sui chakra, man mano escono un sacco di riflessioni e mi fa molto piacere condividere e scambiare riflessioni sul potere e le sensazioni che trasmette questa conoscenza.Se non scrivo subito ogni riflessine così come viene poi rischio di lasciarla esaurirsi..così ho pensato di esprimermi liberamente approfondendo quello che consapevolmente scopro dentro di me durante la mia crescita.spero di trovare amici di viaggio ..anche con consapevolezze diverse..che non hano paura di dare un nome..un senso ..alle cose che percepiamo ogni volta dentro di noi ma che non avevamo ancora approfondito..portare a galla ciò che è sotto il nostro mare più inconscio..questo studio mi sta donando molta consapevolezza delle mie emozioni.di ciò che entra ed esce in me e mi ricarica o mi spegne ogni giorno.. devo crescere!
ho intenzione di approfondire in modo chiaro e spiccio..un ripassino ordinato
oggi ho fatto uno skizzo
ecco i 7 chakra ordinati e colorati nel loro specifico..prossimamente nello specifico..
i chakra si nutrono..
e poi l'energia che passa di punto in punto parte quindi dalla terra, il primo chakra assorbe la materia, l'energia che proviene dalla terra..con la nostra consapevolezza corporea, il nostro rifornirci con i sensi..e si espande in modo esponenziale verso l'universo quando si raggiunge maggior consapevolezza spirituale..
mi ha tutto affascinato: l'evoluzione da terrena a sessuale, comunicativa, affettiva, intelletuale e spirituale..

Nessun commento:

Posta un commento